Boom Subsonica a Cagliari, in 15mila per il Capodanno 2019 in piazza: auguri a tutti!

Piazza Yenne e Largo pieni di giovani e famiglie, la rock band torinese brinda all’anno nuovo con un concerto lungo 2 ore. Folla anche a Castello, Villanova e Pirri. Casteddu Online ha trasmesso tutto in diretta da Cagliari e Olbia, auguri a tutti nostri lettori!

Il Capodanno 2019 di Cagliari porta in piazza 15mila persone, la maggior parte concentrate tra piazza Yenne e il Largo. È il concerto dei Subsonica che tira fuori dalle case giovani, ma anche famiglie con bimbi ancora nei passeggini. La rock band torinese sale sul palco alle 22:35 e brinda all’anno nuovo sino a mezzanotte e trenta. Pochi i disagi registrati, almeno da un primissimo “focus” effettuato durante la diretta esclusiva Facebook di Cagliari Online. Ai lati del Largo si cammina a passo di lumaca, con la grande festa di fuochi artificiali e champagne che tiene banco, come da “tradizione” nell’area tra piazza Yenne e la statua di Carlo Felice.

Un Capodanno 2019 seguito a distanza, grazie alla nostra diretta Facebook, da tantissimi emigrati sardi. A loro, così come a tutti i nostri lettori e lettrici, va l’augurio più sincero di un 2019 pieno di gioia, con dodici mesi durante i quali trasformare in realtà i vostri desideri e obbiettivi. Auguri!


In questo articolo: