Lavoro, occasione a Sestu: 20 posti in palio con contratto rinnovabile in call center

Basta il diploma e la disponibilità a lavorare venti ore settimanali e assistere telefonicamente i clienti. Prima del contratto c’è un corso, ecco come fare per candidarsi

Venti operatori “customer care inbound” per un’azienda che lavora nel settore del “contact center”. La ricerca del personale è affidata alla GiGroup. “Sei determinato a costruire un percorso professionale che valorizzi le tue capacità? Selezioniamo per una azienda del settore Contact Center
I requisiti richiesti sono: Diploma o laurea, ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, preferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza tecnica clienti e disponibilità ad orario part time di venti ore settimanali con possibilità di effettuare supplementari”.

 

In cambio, l’offerta è quella di un “corso di formazione propedeutico e di un contratto di somministrazione rinnovabile con proroghe”. Giorni e orario di lavoro: “Lun/Dom. – turni nella fascia oraria 8.00/24.00”. Gli interessai possono inviare il proprio curriculm vitae via email a cagliari.bonaria.cv@gigroup.com, “specificando nell’oggetto il codice riferimento 312365”.



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